X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
Icona Whatsapp

Viso

estetista esegue una pulizia visoLa pulizia del viso è un trattamento estetico il cui scopo è quello di tonificare, idratare e purificare la pelle del tuo volto. È costituito da alcuni fondamentali passaggi: esposizione al vapore, massaggio, applicazione di un impacco o di una maschera e, a conclusione, un massaggio “effetto lifting”.
Utilizziamo solo i migliori prodotti, specifici per ogni tipo di pelle, per un risultato sorprendente; ci affidiamo solo a linee cosmetiche che hanno a cuore la salute della pelle di tutti i nostri clienti.

Quali sono i passaggi fondamentali che eseguiamo?
- Pulizia applicando un detergente e stendendolo dal basso verso l’alto, per poi rimuoverlo allo stesso modo con un batuffolo di cotone. In questo modo eliminiamo sebo, impurità e residui di trucco;
- Esposizione al vapore per dilatare i pori, aiutare la fuoriuscita delle impurità più tenaci e portare sangue ricco di ossigeno alle cellule per il rinnovamento della pelle.
- Esfoliazione per estrarre le particelle di sporco dai pori aperti, insieme a punti neri e brufoli. Inoltre, con questo metodo, vengono eliminate le cellule morte rivelando la pelle sottostante.
- Impacco o maschera con ingredienti efficaci per una pelle ancora più luminosa e ringiovanita.
- Tonificazione e massaggio finale per reidratare la pelle e rinfrescarla.

Vieni a provare la nostra pulizia del viso per una pelle reidratata, luminosa e morbidissima.

Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento


Realizzato da: InfoMyWeb.com